Peugeot 308 SW GT Line, adesso “parla” con lo smartphone - Il Blog di You Drive srl Parma - You Drive srl | Noleggio Parma

Scegli il tuo canone mensile
Noleggi You Drive Parma
Promo
News & Promo
Scarica App
Scopri il noleggio
Brand Auto
Preventivo online
Vai ai contenuti

Peugeot 308 SW GT Line, adesso “parla” con lo smartphone

You Drive srl | Noleggio Parma
Pubblicato da in News ·
Tags: Peugeot308GTLine




Schermo generoso e Mirror Screen
La succosa novità della Peugeot 308 SW GT Line è la presenza di un sistema multimediale con schermo touch capacitivo più grande, da ben 9,7″ e funzione Mirror Screen: così, lo smartphone si perfettamente nell’infotainment di bordo. Naturalmente, non mancano sistemi di sicurezza quali Active Safety Brake & Distance Alert, Driver Attention Alert, Lane Departure Warning, High Beam Assist, Speed Limit Detection, Adaptive Cruise Control e Active Blind Corner Assist. Molto utile anche il Visio Park a 180°, per una grande visibilità durante le manovre.



130 cv posson bastare
Come sempre, Peugeot 308 SW GT Line vanta scenografiche luci a LED nel frontale mentre la caratterizzazione sportiva è data dal doppio scarico posteriore, oltre che dalle cuciture rosse su pannelli porta e volante. Sotto il cofano, si può scegliere fra PureTech turbo benzina e BlueHDi turbodiesel, entrambi da 130 cv e disponibili con cambio manuale o automatico a 8 rapporti. Se volete di più dovrete puntare sulla GT, mossa dal 2 litri BlueHDi da 177 cv.





Torna ai contenuti